martedì 23 febbraio 2010

PAGELLE VISITAZIONE - PINELLI ( 21/02/2010 )

MAINO : una partita in cui non ha avuto gran da fare. Non si ricordano sue parate. Nonostante questo ha dovuto raccogliere 2 volte la palla dal sacco.
Incolpevole sul primo gol, responsabile a metà sul secondo. La sua uscita lenta e incerta è stata fatale. 5

Damosso : oggi i difensori centrali erano fuori condizione. Poco affiatati poca collaborazione poco dialogo. Spesso entrambi (ugo e jeff) su un solo avversario e spesso su nessuno. Addormentato sul primo gol, poco reattivo in tutte le altre azioni. Almeno il ginocchio pare riprendersi. 4

DellaPiana : stesso identico commento per il suo collega di reparto Damosso, con l'aggravante del 2o gol da condividere con Maino.
La squadra da loro 2 si aspetta di più.
Deludente 4

Savasta : forse la prestazione più brutta di tutta la sua stagione. Si fa saltare con finte banali, spesso in ritardo in copertura, non si propone mai avanti per aiutare la squadra.
Birillo 4

Scarpa G. : oggi non in gran giornata. Poco lucido, pochi passaggi puliti. Non fa disastri ma neanche qualche azione degna di nota.
Fuori fase come il resto della squadra 4,5

Scarpa C. : il folletto foggiano oggi è stato catturato forse da un troll xkè nn si vede mai. Non salta mai l'uomo, non imposta, spesso lascia impostare dalla sua fascia a Savasta.
Nullo 4

Negri : nonostante la pancetta sexy corre e combatte. Nel nulla dei suoi compagni risalta un pò di più, forse anche perchè i suoi errori sono meno visibili.
Non ti montare però 5

Albisino : il mister lo sposta su sua richiesta più volte in mezzo al campo, ma tanto da una parte tanto dall'altra non combina niente. Non riesca ancora a trovare la condizione mentale di un tempo.
Attendendo il suo vero ritorno 4

Gallo : il giocatore che beve l'acqua Lete combina poco, non punta non salta. Il suo velo xò per Max è geniale e sicuramente la più bella "giocata" della squadra.
Ma non basta 5

Novo: una partita pessima sotto tutti gli aspetti, come combattimento come precisione come lucidità. Il gol che sbaglia ne è la dimostrazione. 4


Camoletto : offre il suo solito gioco ma non i soliti risultati. Anche lui non salta l'uomo oggi. Sbaglia 2 gol lui non dovrebbe sbagliare.
Deludente 4

Nigro : il 12 uomo più forte di tutto il campionato entra in campo e offre una buona prestazione. La migliore forse di tutti i giocatori della partita. Salta l'uomo, arriva in fondo e crossa con precisione. In pochi minuti crea il rimpianto per non averlo visto tutta la partita.
Immortale 7

Ieropoli, Piazza, Di Corrado, Ribezzo, tutti senza voto.

Menzione per Ribezzo e il suo platano (sono cose della panchina, fottetevi titolari del cazzo).